Impermeabilizzazioni, Coperture, Rampe e Parcheggi Carrabili
I sistemi impermeabilizzanti, a base di poliurea, per coperture sono stati sviluppati con tecnologie avanzate per essere impiegati su tutti i tipi di tetto, sia piano che a falde, sia per nuove costruzioni che per il ripristino di supporti esistenti.
Al contrario dei comuni sistemi a base di guaine bituminose, essi sono continui, senza sormonti o giunzioni il che permette una impermeabilizzazione di lunga durata, un’ottima protezione e barriera contro ogni tipo di infiltrazione.
I sistemi impermeabilizzanti continui ad alta prestazione e con ottime resistenze chimico-fisiche e meccaniche ad indurimento immediato, ideali per applicazioni su coperture adibite a parcheggio, rampe, parcheggio multi-piano e solai, consentono di ottenere una superficie completamente continua, impermeabile, a vista e perfettamente carrabile.
La duttilità e la facilità di applicazione dei sistemi impermeabilizzanti di nuova generazione rendono sempre più frequente il loro utilizzo in impianti sportivi, dove è necessario intervenire con prodotti ad alte prestazioni su superfici di geometria complessa quali gradinate, scalinate e strutture curve.